Digital-News.it Logo
Foto - Guida TV Sky Cinema e NOW: Mercy, Mercoledi 17 Aprile 2024

Guida TV Sky Cinema e NOW: Mercy, Mercoledi 17 Aprile 2024

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Per quanto riguarda la programmazione di stasera Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 potrai seguire "Mercy", un action-thriller con Jon Voight e Jonathan Rhys Meyers, dove una dottoressa, ex agente speciale, deve fermare un attacco della mafia irlandese nell'ospedale in cui lavora. Su Sky Cinema Due HD alle 21:15 sul canale 302 verrà trasmesso "Footloose", una commedia cult degli anni '80 con Kevin Bacon e Lori Singer, dove un ragazzo di Chicago si trasferisce in una città di provincia dove il ballo e la musica rock sono proibiti da un pastore bigotto, ma lui trascinerà i suoi coetanei in una rivolta a passo di danza. Su Sky Cinema Collection HD alle 21:15 sul canale 303 potrai rivivere "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", il quinto capitolo della saga con Daniel Radcliffe, dove Harry scopre un'associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, che sta per tornare a Hogwarts.

Su Sky Cinema Family HD alle 21:00 sul canale 304 potrai immergerti in "Blueback", un'avventura ambientalista con Mia Wasikowska, Eric Bana e Radha Mitchell, dove una donna torna in Australia e scopre che una specie di pesce è in via d'estinzione. Su Sky Cinema Action HD alle 21:00 sul canale 305 potrai apprezzare "Bullitt", un poliziesco di Peter Yates con Steve McQueen, dove il tenente Frank Bullitt deve proteggere un pentito in una missione difficile. Su Sky Cinema Suspense HD alle 21:00 sul canale 306 verrà trasmesso "Psycho", il remake del thriller-capolavoro di Alfred Hitchcock diretto da Gus Van Sant, dove una donna in fuga trova rifugio in un motel gestito da un uomo inquietante e disturbato.

Su Sky Cinema Romance HD alle 21:00 sul canale 307 potrai divertirti con "Ti presento i suoceri", una commedia romantica con Emma Roberts e Luke Bracey, dove l'incontro tra quattro futuri consuoceri porta alla luce segreti esplosivi. Su Sky Cinema Drama HD alle 21:00 sul canale 308 potrai seguire "Profeti", diretto da Alessio Cremonini e interpretato da Jasmine Trinca e Isabella Nefar, che racconta la storia di una giornalista italiana prigioniera dei fondamentalisti islamici in Siria. Su Sky Cinema Comedy HD alle 21:00 sul canale 309 verrà trasmesso "Smetto quando voglio - Masterclass", il secondo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo, dove una banda di ricercatori si riunisce per fermare il dilagare delle smart drugs.

Infine, su Sky Cinema Uno +24 HD alle 21:15 sul canale 310 e su Sky Cinema Due +24 HD alle 21:15 sul canale 311, verranno ritrasmessi "The Flash" e "Will Hunting - Genio Ribelle".

Ora puoi guardare il cinema di Sky in streaming!Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attiveOra puoi guardare il cinema di Sky in streaming!
Iscriviti a NOW - Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

Mercy
Jon Voight e Jonathan Rhys Meyers in un action-thriller con Leah Gibson. Una dottoressa, ex agente speciale, deve sventare l'attacco della mafia irlandese nell'ospedale in cui lavora.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Footloose
Commedia cult degli anni '80 con i giovani ribelli Kevin Bacon e Lori Singer. Ren, un ragazzo di Chicago, si trasferisce in una cittadina di provincia dove un pastore bigotto ha proibito il ballo e la musica rock. Ma lui trascinerà i suoi coetanei in una rivolta a passo di danza.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e l'Ordine della Fenice
Quinta avventura per Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter. Il giovane mago scopre l'esistenza di un'associazione segreta che vuole uccidere Voldemort, che sta per tornare a Hogwarts.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Blueback
Avventura ambientalista con Mia Wasikowska, Eric Bana e Radha Mitchell. Tornata in Australia anni dopo l'incontro con una cernia blu, Abby scopre che il pesce è in via d'estinzione.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bullitt
Oscar al montaggio per il poliziesco di Peter Yates con un magistrale Steve McQueen. Il tenente Frank Bullitt viene incaricato della protezione di un pentito, ma non sara' un'impresa facile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Psycho
Gus Van Sant firma il remake del thriller-capolavoro di Alfred Hitchcock. Una donna in fuga si rifugia nel tetro motel gestito da Norman Bates, un uomo inquietante e disturbato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Ti presento i suoceri
Emma Roberts e Luke Bracey in una commedia romantica con Susan Sarandon, Richard Gere, Diane Keaton e William H. Macy. L'incontro tra 4 futuri consuoceri fa emergere segreti esplosivi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Profeti
Alessio Cremonini dirige Jasmine Trinca e Isabella Nefar. Siria, 2015: prigioniera dei fondamentalisti islamici, una giornalista italiana si confronta con la devota moglie di un miliziano.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Smetto quando voglio - Masterclass
Secondo capitolo della trilogia di Sydney Sibilia con Edoardo Leo. Su richiesta dell'Ispettore Coletti, Pietro riunisce la banda di ricercatori per fermare il dilagare delle smart drugs.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Flash
Ezra Miller è il supereroe DC affiancato dal Batman di Michael Keaton. Per impedire l'omicidio della madre, Flash torna indietro nel tempo innescando una catena di eventi imprevisti
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Will Hunting - Genio Ribelle
Oscar a Robin Williams e alla sceneggiatura per il capolavoro di Gus Van Sant con Matt Damon e Ben Affleck. Un genio allo sbando incontra uno psicologo. La sua vita cambierà per sempre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | La sfilata dell'Italia nella Cerimonia Apertura

    Michela Moioli guida la spedizione italiana a Pechino 2022: ecco i nostri sfilare e salutare il pubblico vestiti di tricolore, con una mantella molto particolare. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky - è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi (invece che 29,90) per chi aderisce entro il 30 giugno 2018. Per ulteriori dettagli ->
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018