Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Wimbledon disponibile anche in PPV su Sky Primafila

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sky Italia
Mancano pochi giorni al grande appuntamento con il torneo tennistico più prestigioso del mondo, Wimbledon, un evento che sarà possibile seguire in esclusiva su Sky Sport. Oggi arriva anche la notizia che il torneo sarà disponibile anche in modalità Pay-Per-View (PPV) su Sky Primafila.
 
Il meccanismo di acquisto è lo stesso già sperimentato per la serie finale del campionato di basket Serie A1: unico prezzo per tutto l'evento, acquistabile durante tutto il suo svolgimento allo stesso costo.
 
In questo caso le intere due settimane saranno vendute a 7 euro e comprenderanno la visione multi-campo su cinque canali per la prima settimana, su tre per la seconda, secondo il seguente calendario (salvo cambiamenti legati al maltempo):  
  • dal 25/06 al 02/07 i canali da Calcio 1 a Calcio 5 - ad esclusione di Domenica 1/7 dove verrà utilizzato solo Calcio 1
  • dal 03/07 al 06/07 i canali  da Calcio 1 a Calcio 3
  • il 7 e 8 Luglio solo Calcio 1
Il codice per l'acquisto in PPV è 920920.
 
Nei prossimi giorni saremo in grado di fornirvi i dettagli sulla trasmissione e sulla copertura dell'evento sui canali del pacchetto Sport, dove sarà disponibile anche l'innovativo servizio interattivo del "Set Point Alert", analogo come funzionamento al ben noto Gol Alert.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5 Cambio Logo e Studio TG5 dal 16 Aprile 2018

    Da lunedì 16 aprile al via su Canale 5 la campagna di lancio del nuovo marchio della rete e del nuovo logo e del nuovo studio della testata TG5. Per informare i telespettatori del cambiamento, visibile in tutta la grafica di rete e nella luminosa sempre in onda nell’angolo in basso a destra del teleschermo, Canale 5 trasmetterà domenica 15 aprile uno spot di annuncio a sorpr...
    T
    Televisione
      domenica, 15 aprile 2018
  • Carlo e Camilla meteorini: leggono le previsioni del tempo alla Bbc

    Il principe Carlo ha annunciato le previsoni del tempo per Bbc Scotland. L'erede al trono e sua moglie Camilla hanno visitato i quartieri generali dell'emittente a Glasgow e durante il tour Carlo ha letto le previsioni meteo per i telegiornale dell'ora di pranzo. Dopo che la giornalista Sally Magnusson gli ha dato la parola. La visita del principe e della moglie era per celebrare i 60 anni...
    C
    Curiosità
      giovedì, 10 maggio 2012
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012