Digital-News.it Logo

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Giovedi 1 Luglio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Oggi su SKY - Segnalazioni programmiGrazie alla gentile concessione di Sky, all'interno delle pagine del portale web Digital-Sat  ecco le segnalazioni odierne sui principali contenuti della piattaforma Sky divise per genere di appartenza (cinema, news, sport, ragazzi, musica, intrattenimento, documentari...). 

 Approfondimenti sulla programmazione SKY all'interno dell'Area Palinsesti
____________________

OGGI SU SKY - GIOVEDI 1 LUGLIO 2010

Cinema

Vincere - Prima tv
Di  M. Bellocchio  Con G. Mezzogiorno, F. Timi 
Un intenso melodramma, vincitore di numerosi David di Donatello e Nastri d'argento, diretto da Marco Bellocchio e interpretato da Giovanna Mezzogiorno e Filippo Timi. Milano, inizio '900. Ida Dalser, una donna giovane e passionale, si innamora del direttore del quotidiano socialista "Avanti!" e lo sostiene in tutto. Il giovane uomo è Benito Mussolini, e Ida gli dà anche un figlio prima di perdere le sue tracce durante la Grande Guerra.
(SKY CINEMA1 E SKY CINEMA 1 HD, ORE 21,00)

Wall-e
Di  A. Stanton
Lungometraggio d'animazione digitale diretto dal regista Andrew Stanton, premio Oscar con Alla ricerca di Nemo. Dopo centinaia di anni in solitudine a smistare rifiuti sulla Terra ormai disabitata, Wall-E incontra il robot Eve, inviato per effettuare ricerche.
(SKY CINEMA FAMILY HD  ORE 21,00)

Calendar girls
Di N. Cole  Con H. Mirren, J. Walters
Divertente commedia magistralmente intepretata da Helen Mirren basata su una storia vera. Per raccogliere fondi a favore della ricerca sulla leucemia, alcune signore 'bon ton' inglesi pensano di realizzare un calendario. Quando capiscono che con i fiori e i paesaggi non raggiungeranno mai la cifra necessaria, decidono che saranno loro a posare. Nude!
(SKY CINEMA MANIA ORE 21,00)

Intrattenimento

Prima ti spoglio poi ti rivesto
Trinny e Susannah, due stylist inglesi, hanno una missione: insegnare alle loro connazionali l'arte di vestirsi con gusto e di piacersi.
(LEI  ORE 21,00)

Documentari

La misteriosa esplosione dello Shuttle
Dopo 16 giorni di missione, l'11 febbraio 2003 lo Shuttle Columbia sta rientrando sulla Terra. Ma mentre sorvola il Texas esplode. Cosa non ha funzionato?
(NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL ORE 22,00)

Ragazzi

Zack e Cody sul ponte di comando
La nave da crociera fa tappa ad Atene dove i ragazzi visitano un museo. Cody regala a Bailey una copia dell'amuleto di Afrodite ma presto si accorge di averle consegnato l'originale.
(DISNEY XD ALLE 21.50)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • Video vero o è un fake? Giornalista in diretta rimane in mutande

    Durante un servizio in diretta da una manifestazione ambientalista, il reporter americano viene raggiunto da un ragazzo che si aggrappa ai suoi pantaloni, li fa cadere lasciandolo in mutande. La linea con lo studio viene immediatamente interrotta e il servizio riprende con immagini di repertorio. Il video ha fatto in poche ore il giro del web ma per molti utent...
    C
    Curiosità
      venerdì, 02 settembre 2011