Digital-News.it Logo

La Lega Calcio annuncia un ''immediato reclamo'' sui diritti tv Serie A e B

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport
Dopo il provvedimento della Corte di appello di Milano, questa è la risposta ufficiale della Lega Calcio affidata un comunicato stampa.



La "Lega Nazionale Professionisti" prende atto con sorpresa dell?ordinanza pronunciata oggi dal Presidente della Corte d?Appello di Milano nel procedimento promosso da Conto Tv relativamente alla assegnazione dei diritti audiovisivi delle stagioni sportive 2010-2011 e 2011-2012.
 
La LNP continua a ritenere di aver realizzato la procedura competitiva nel pieno rispetto della Legge Melandri-Gentiloni, della normativa Antitrust, e dei principi approvati con le Linee Guida.
 
Per questo proporrà immediato reclamo contro il provvedimento cautelare che ritiene carente nelle motivazioni e comunque infondato.
 


UPDATE ore 19.43 (by Satred): In riferimento al comunicato qui sopra  aggiungiamo una dichiarazione del presidente del Cagliari e consigliere della Lega Calcio, Massimo Cellino rilasciata all'agenzia Adnkronos.

"Non ci credo. Non so se si rendono conto che così creano danni irreversibili al sistema calcio - ha detto Celllino -. In Italia le persone fanno queste cose pur essendo dalla parte del torto e ci si diverte a recare danni gravi - ha proseguito Cellino, riferendosi all'amministratore delegato di Conto Tv, Marco Crispino-. Quest'uomo sta utilizzando la magistratura per creare problemi, sono proprio curioso di sapere se quando la verità verrà finalmente appurata, saranno in grado di ripagare i danni. Sono costernato e spaventato, l'operato di questo signore non è certo dei migliori. Un personaggio del genere non è né leale né corretto".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Autunno, i principali eventi stagionali entrano nel vivo su Sky Sport

    È on air su Sky il nuovo promo “Autunno. L’alta stagione dello sport”, che in modo ironico e coinvolgente annuncia 5 weekend di grande sport in programma su Sky nella stagione autunnale. Dal 26 ottobre al 24 novembre, infatti, tanti appuntamenti sportivi entreranno nel vivo: dai big match del calcio di ...
    S
    Sky
      lunedì, 21 ottobre 2019
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria progra...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013