Digital-News.it Logo

Arrivano i timeshift delle generaliste Mediaset in Sardegna e Trentino

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (web anteprima)

D
Digitale Terrestre
La moda dei canali timeshift contagia anche il digitale terrestre: da oggi, 23 Febbraio,  nella Sardegna già all digital sono infatti disponibili Canale5 +1, Italia1 +1, Rete4 +1 e Boing +1 con la programmazione ritardata di un'ora.

La novità, molto ben accolta dai nostri utenti su Digital-Forum, dovrebbe interessare in parte anche il Trentino, o almeno quella parte che nei giorni scorsi ha superato la fase di switch-over. Qui infatti saranno attivati i soli Rete4 +1 e Boing +1 per un ampliamento dell'offerta che si materializza sempre più.

Per essere sicuri di sintonizzare correttamente i nuovi canali, si consiglia comunque di effetturare una risintonizzazione completa del proprio ricevitore DTT (per le istruzioni d'uso consultare il manuale d'uso del decoder).

Per ogni altro tipo di informazione sono attive nel nostro Digital-Forum due discussioni rispettivamente per quanto riguarda le regioni Sardegna e Trentino dove poter segnalare eventuali disservizi e - nei limiti del possibile - ricevere assistenza in caso di problemi.

Di seguito riportiamo il cartello informativo della novità presente già da qualche giorno sulle frequenze della rete digitale terrestre delle zone interessate.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • La Rete Internet festeggia i primi 20 anni dell'World Wide Web

    Countdown per l'evento che vedrà tutta la Rete unirsi per festeggiare il suo compleanno. Venti anni fa, precisamente nel 1991, veniva formalmente messa online la prima pagina web. Nata da un'idea di Tim Berners-Lee, allora ricercatore del Cern, per la distribuzione di dati scientifici basata su ipertesti, si trasformò presto in una svolta epocale.
    C
    Curiosità
      lunedì, 14 novembre 2011
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente pi...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012