Digital-News.it Logo

Mediaset Premium, dal 1° luglio arrivano Premium Crime e Premium Cinema Comedy

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

D
Digitale Terrestre

Con un comunicato stampa appena emesso Mediaset annuncia la partenza, prevista per il 1° luglio, di due nuovi canali all'interno dell'offerta digitale terrestre pay Mediaset Premium Gallery.


Mediaset lancerà il 1° luglio 2011 due nuovi canali che arricchiranno ulteriormente l'offerta pay del digitale terrestre Mediaset Premium.

Premium Crime è dedicato a tutti gli appassionati del giallo e del poliziesco e Premium Cinema Comedy a chi ama la commedia brillante italiana ed americana.

Le due proposte inedite saranno in onda in esclusiva su Mediaset Premium e offriranno nuovi contenuti "mirati" di cinema e serie tv che si aggiungono a film e telefilm in prima visione, al meglio dell'intrattenimento per bambini, ai documentari e, naturalmente, al grande calcio.

Premium Crime si rivolge al pubblico che ama il giallo anche nella sua declinazione "action". Trasmetterà il meglio del poliziesco seriale statunitense e una buona varietà di serie europee. Si accenderà venerdì 1 luglio alle ore 21.15 con la nuova serie in esclusiva assoluta "Law & Order: Los Angeles", il quinto spin-off di Law & Order.

La prima uscita pubblica del nuovo canale avverrà in occasione del prossimo Telefilm Festival, in programma a Milano l'ultima settimana di giugno: in quel contesto verranno presentate le due serie tv che battezzano la rete. Law&Order: Los Angeles, quinto spin-off del serial più longevo della tv americana ("L&O") sempre firmato dal deus ex machina Dick Wolf, con protagonista l'attore britannico Alfred Molina. Chase (in onda dal 4 luglio su Premium Crime), serie televisiva poliziesca americana andata in onda su Ncb, ideata da Jennifer Johnson e prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Warner Bros Television.

Durante la serata del 30 giugno è prevista anche un'indagine sul crime: "Il delitto imperfetto", l'incontro moderato da Massimo Picozzi che analizza con scrittori, giornalisti e protagonisti del piccolo schermo il boom televisivo di questa stagione nato attorno agli omicidi irrisolti e senza un colpevole, e la fortuna che da sempre riscontra il genere giallo in letteratura, nel cinema e nella fiction televisiva.

Premium Cinema Comedy offrirà film per tutta la famiglia, commedie di qualità allegre, vivaci e rilassanti. Il titolo di esordio, ore 21.15, sarà "Cado dalle nubi" che ha consacrato il fenomeno comico Checco Zalone.

I due nuovi canali saranno a disposizione dei clienti Premium con accesso all'offerta "Gallery" che già comprende 10 canali: Joi, Mya, Steel, Studio Universal, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Disney Channel, Discovery World e Bbc Knowledge.

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione della squadra che fino ad ora ha collezionato un titolo mondiale Moto2 con Francesco Bagnaia nel 2018, 18 vittorie e 47 podi. Le ambizioni più concrete pesano sulle spalle...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • Sanremo è Sanremo, ma Sky non modifica la propria offerta multitematica

    Qualche giorno fa vi avevamo dato conto delle variazioni alla programmazione delle televisioni generaliste in vista della settimana in cui sarà in corso il Festival di Sanremo (dal 12 al 16 Febbraio 2013). Parafrasando il claim del classico motivetto festivaliero, Sky ha voluto ricordare con un promo la propria programmazione dedicata a coloro che sceglieranno di non seguire in televisione la kermesse canora della città dei fiori. All'interno della piattaforma infatti non mancheranno i clas...
    S
    Sky
      venerdì, 08 febbraio 2013
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores

    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013